FRoSTA acquisisce il brand LA VALLE DEGLI ORTI

8 mesi ago  •  By  •  0 Comments

Il 2017 si è aperto con una grande novità: FRoSTA ha acquisito da Nestlé i marchi Valle degli Orti e Mare Fresco attivi nei segmenti delle verdure e del pesce surgelato.

“Questa acquisizione rafforza la nostra presenza nel Bel Paese e la nostra filosofia basata sui valori della trasparenza, tracciabilità, naturalità e responsabilità ambientale.

La nostra strategia produttiva tiene conto non solo della qualità dei singoli ingredienti ma anche dell’impatto che la loro selezione e lavorazione ha sull’ambiente.

Per questo La Scelta Naturale ci ha premiati in termini di vendite e di fidelizzazione dei clienti, che oggi possono scegliere tra una gamma di prodotti ancora più ampia, senza scendere a compromessi con la qualità di ciò che mettono nel piatto”.
Felix Ahlers – Amministratore Delegato FRoSTA AG

La strategia per i due brand è incentrata sul nostro obiettivo principale, ovvero offrire ai consumatori prodotti 100% naturali in linea con i crescenti trend salutista, vegetariano e vegano.

“Abbiamo integrato La Valle degli Orti e Mare fresco all’interno di FRoSTA per trasferire ai due brand la nostra attitudine all’innovazione e la nostra esperienza nei surgelati e per consolidare nel mercato italiano il nostro posizionamento 100% naturale.”
Gianluca Mastrocola – General Manager FRoSTA Italia