Comunicazione & ADV

inchiesta salvagente

Le analisi di mercato premiano la qualità dei prodotti FRoSTA

L’inchiesta promossa dalla rivista Il Salvagente mette i cuoricini di spinaci FRoSTA al primo posto per tabelle e valori nutrizionali, qualità e salubrità delle materie prime

Scopri di più

RDS on air: La Valle degli Orti

Il programma radiofonico Made in Italy, in onda dal lunedì al venerdì sulle frequenze di RDS e sempre alla ricerca dell’eccellenza italiana, ha dedicato a La

Scopri di più

Packaging sostenibile: FRoSTA dice addio al sacchetto di plastica

FRoSTA lancia la prima ecobag per surgelati, un packaging sostenibile e riciclabile nella carta.

Il minestrone della Valle degli Orti di FRoSTA è il primo surgelato

Scopri di più

La Valle degli Orti torna in TV

Siamo onesti, non sempre abbiamo tempo per pulire le verdure o per tagliarle una ad una.
A volte neanche tanta voglia di cucinare.
La

Scopri di più

FRoSTA acquisisce il brand LA VALLE DEGLI ORTI

Il 2017 si è aperto con una grande novità: FRoSTA ha acquisito da Nestlé i marchi Valle degli Orti e Mare Fresco attivi nei segmenti delle

Scopri di più