Tortini di spinaci con fonduta di parmigiano

Condividi su facebook
Condividi su twitter

Condividi su

Bentornati nella cucina de La Valle degli Orti! Pronti per una ricetta facile e molto veloce ma allo stesso tempo gustosissima? Stiamo parlando dei tortini di spinaci de La Valle degli Orti con una gustosissima fonduta di parmigiano. Lo sappiamo che spesso si avvicina l’ora di mangiare e non sappiamo cosa mettere a tavola, ma con la nostra ricetta avrai un vero e proprio asso nella manica.

I Tortini di Spinaci de La Valle degli Orti sono saporiti e salutari, preparati con ingredienti 100% naturali, esattamente come li faresti a casa tua.

Scopriamo insieme come preparare questo piatto che conquisterà tutti!

Ingredienti per i tortini di spinaci con fonduta di parmigiano

Come preparare i tortini di spinaci con fonduta di parmigiano

Per preparare i tortini di spinaci con fonduta di parmigiano la prima cosa da fare è grattugiare il parmigiano e tenerlo da parte in una ciotolina per quando servirà.

Possiamo procedere disponendo la carta forno in una teglia e adagiando i tortini su di essa per poi cuocerli in forno preriscaldato a 210° per 13 minuti, come indicato sulla confezione de La Valle degli Orti.

Mentre i tortini cuociono iniziamo a preparare la nostra fonduta. In un pentolino versiamo la panna fresca liquida e cominciamo a riscaldarla, poi aggiungiamo il pepe ed il parmigiano grattugiato: continuiamo a mescolare con cucchiaio di legno fino a che la fonduta non avrà raggiunto la consistenza da noi desiderata.

Una volta pronta, non ci resta che impiattare e goderci questo splendido piatto!

Buon appetito!

 

 

Potrebbe piacerti anche: