Zuppe La Valle Degli Orti
Comfort a portata di cucchiaio
Una zuppa La Valle Degli Orti è il modo migliore per concedersi un momento di benessere 100% naturale. Una goduria che comincia ancor prima dell’assaggio, quando prendi a due mani la tua ciotola calda, cremosissima e ricca di preziosi nutrienti, e scegli se sederti a tavola o in poltrona per godertela a modo tuo!
Inspira, soffia, assapora.
Novità calde calde per te
Scopri le nostre zuppe e scegli la tua preferita!
Ti aspettano entrambe nel banco frigo.
Patate, funghi champignon, carote, ceci, cipolle, pastinache, fiocchi d’avena, sedano. E una cremosità avvolgente, come l’atmosfera di un confortevole cottage di campagna.
Farro, fagioli borlotti, patate, carote, ceci, lenticchie, pomodori, cipolle, sedano. Quando la assaggi, la prima cosa che pensi è: “L’è come quella della mi’ nonna!”
Patate, funghi champignon, carote, ceci, cipolle, pastinache, fiocchi d’avena, sedano. E una cremosità avvolgente, come l’atmosfera di un confortevole cottage di campagna.
Farro, fagioli borlotti, patate, carote, ceci, lenticchie, pomodori, cipolle, sedano. Quando la assaggi, la prima cosa che pensi è: “L’è come quella della mi’ nonna!”
Una coccola 100% naturale.
Conosci un modo più genuino per prenderti cura di te, di una deliziosa zuppa calda ricca di nutrienti, fatta solo con ingredienti naturali? Stavolta ci abbiamo pensato noi a prepararla per te! Abbiamo selezionato gli ortaggi migliori e le spezie più pregiate e li abbiamo cucinati mentre erano ancora freschissimi. Non avrai sentito il ritmo scandito dalla lama del coltello mentre li tagliavamo e sminuzzavamo con cura, ma di sicuro sentirai il profumo che c’era nella cucina La Valle Degli Orti mentre li cuocevamo per te. Perché è lo stesso che riempirà la tua casa quando verserai in pentola una delle nostre zuppe!
Lista degli ingredienti che non ci sono.
Di solito puoi riconoscere una ricetta dagli ingredienti che contiene, ma per i nostri prodotti il discorso è diverso! Naturalmente, le zuppe La Valle Degli Orti si distinguono per la bontà delle materie prime, per gli abbinamenti di sapore originali… Ma ciò che le rende davvero inconfondibili è quello che non ci trovi dentro: coloranti, aromi aggiunti, esaltatori di sapidità, emulsionanti, stabilizzanti, addensanti, grassi idrogenati. Sono tutti additivi banditi dai prodotti La Valle Degli Orti. Perciò, potrai riconoscere le nostre ricette dando un’occhiata a quello che non c’è nella lista di ingredienti sul retro della confezione!
Ecobag: dalla natura alla natura.
Ecobag è la nostra confezione amica dell’ambiente. Il suo arco di vita è circolare, proprio come il movimento del mestolo mentre giri la tua zuppa preferita che cuoce in pentola. Circolare, perché Ecobag è fatta di carta certificata FSC, proveniente da foreste gestite responsabilmente. Ed essendo interamente riciclabile, dopo il suo uso ritorna ad essere carta, aiutandoci a limitare il nostro impatto sull’ambiente. Infatti, è proprio grazie all’ecobag che siamo riusciti a ridurre la quantità di plastica dei nostri imballaggi del 75%* e le emissioni di CO2 delle nostre attività produttive del 20%.
*rispetto alla precedente gamma con imballaggio di plastica
Prepara pentola e mestolo. Al resto abbiamo pensato noi.
Sì, lo sappiamo: alzarsi dal divano e abbandonare il calduccio del plaid per preparare la cena può essere traumatico! Ma ecco il lato positivo: mentre prepari una zuppa La Valle Degli Orti, puoi scaldarti col vapore che viene su dalla pentola e ti abbraccia in quel tepore che profuma di buono!
E poi ci vorrà pochissimo! Le zuppe La Valle Degli Orti si preparano in soli tre passaggi: versa il contenuto del pack, ancora surgelato, in una pentola e aggiungi dell’acqua. Cuoci a fiamma alta fino a bollore e poi continua a fuoco medio per circa 7 minuti, finché la tua zuppa non avrà raggiunto la consistenza che desideri. Buon appetito!
Serata relax zuppa e zapping?
Non possiamo aiutarti a scegliere la serie TV da guardare, ma sulle zuppe da consigliarti non abbiamo dubbi!